YearInReview: le vostre foto e i messaggi su Facebook nel 2014

Lo scorso anno Facebook diede ai propri utenti la possibilità di creare un video con il meglio dei propri contenuti di tutto il 2013.
Quest'anno Facebook ha creato una pagina con una sintesi automatica dell'attività di ogni utente in tutto il 2014, la sintesi è stata pensata in un formato per renderla visualizzabile al meglio sui cellulari. La sintesi viene presentata in verticale, mese per mese, con le immagini e le pubblicazioni più importanti di ogni profilo.
Basta visitare la pagina facebook.com/yearinreview e aprirla con l'applicazione Facebook, ma non con un browser. I browser (PC e mobile) funzionano bene, ma solo nella app Facebook sono presenti tutte le funzionalità per apportare modifiche e personalizzazioni, aggiungendo o eliminando foto o pubblicazioni.
Al momento la personalizzazione e la condivisione funzionano solo sui dispositivi iOS, quindi, se si dispone di smartphone Android o altri sistemi operativi mobili, o se si tenta di accedere dal PC, si può dare solo uno sguardo senza però modificare o condividere. Ovviamente ci si aspetta che tutte le funzionalità di modifica diventino attive sugli altri dispositivi nei prossimi giorni.

facebook.com/yearinreview


Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment