Brushstroke: per convertire le tue foto in un dipinto a mano

Se solitamente utilizzate lo smartphone come una macchina fotografica, sicuramente avrete usato anche qualche applicazione di foto ritocco.
Brushstroke (letteralmente, touch), è un editor di immagini per iOS che converte qualsiasi fotografia in un'immagine dipinta a mano.
L'applicazione consente di applicare una quantità enorme di filtri che simulano una grande varietà di tecniche ed effetti pittorici, ognuna completamente personalizzabile. Oltre che applicare filtri è possibile scegliere anche le texture come carta, stoffa, legno ... in modo che il risultato si adatti completamente ai gusti personali. Un dettaglio particolare è che Brushstroke consente di inserire una firma che identifica come autori della tela. Naturalmente, come con qualsiasi altra applicazione di foto ritocco è possibile controllare vari aspetti come luminosità, saturazione e contrasto dell'immagine, tra gli altri.
Viste le festività, Brushstroke è stato nominato da Apple come App della settimana, ed è disponibile per il download a costo zero su App Store nel corso dei prossimi sette giorni (il prezzo normale è € 2,69).

Brushstroke su App Store

 

Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment