news feed email - gli aggiornamenti di facebook sulla tua email anche quando si è al lavoro

Le ultime statistiche dicono che a livello mondiale il 54% delle aziende ha vietato l'utilizzo di Facebook sul lavoro. Per aggirare il divieto e seguire gli aggiornamenti sul profilo Facebook è nato il servizio gratuito news feed email.
news feed email è un semplice servizio che consente di seguire via email tutti gli aggiornamenti sul famoso social network.
L'uso è semplicissimo, basta creare un account inserendo username e indirizzo e-mail, verrà inviata la password sull'e-mail (se non la trovate in posta in arrivo controllate nello spam) con la quale accedere al servizio.Una volta loggati verrà chiesto di connettersi all'account Facebook per dare l'autorizzazione a news feed email. A questo punto non rimane che attendere l'arrivo delle e-mail contenenti gli aggiornamenti, che normalmente vengono inviate ogni 3 ore.
Quindi se sul lavoro non potete utilizzare facebook e non volete spendere soldi con connessioni dal cellulare questo è un servizio utilissimo per non farvi perdere tutti gli aggiornamenti del vostro account.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment